Anche il Mago Dimis festeggia i 10.000 likes del LUDUM

Quella creata da Daniele Abate e dalla cooperativa Punto e a capo è ormai un’istituzione!
Parliamo del LUDUM – Science Center, il primo museo dell’exibit e del gioco scientifico di Sicilia. Uno spazio dedicato ai piccoli con la passione per la scienza e alle loro famiglie.
Un museo con oltre 100 esperimenti stimolanti e interessanti, insetti giganti, bolle di sapone, esperimenti, luci e ombre, robot, razzi spaziali, magie, scienziati pazzi, invenzioni e tanto divertimento!
La collaborazione tra il Ludum e il Mago Dimis è ormai rodata e lo show Scienza Vs Magia è un must dei week-end di apertura del museo ma anche delle feste di compleanno.
Siamo quindi onorati di festeggiare insieme con tutto lo staff del Ludum e con i suoi appassionati visitatori il traguardo dei 10.000 likes raggiunti sulla pagina Facebook dello science center.
Cosa ha in serbo per voi il Ludum?
Una serata evento con il meglio del meglio! A partire dalle 20.30 di sabato 8 luglio avrete la possibilità di visitare il museo e di partecipare a tre diversi divertentissimi spettacoli. Ci sarà il Mago Dimis, con il suo esilarante spettacolo di magia comica. Lady Bubble stupirà grandi e piccini con le sue mirabolanti bolle di sapone giganti.
E poi ovviamente ci sarà lui, lo scienziato pazzo più divertente che sia con i suoi strampalati esperimenti!
Non potete mancare!
Seguici sui social e condividi:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *