image-678
image-772

Per ulteriori informazioni:

info@magodimis.it | + 39 3298877234

Dimis è un illusionista professionista specializzato in magia comica e di coinvolgimento.

Prenota il tuo magic show e rendi unico il tuo evento!


facebook
instagram
whatsapp

Matrimonio? Ecco perché uno spettacolo di magia fa al caso vostro!

11-08-2020 10:00

Magic staff

Consigli utili, spettacolo di magia, matrimonio, magia, covid 19,

Matrimonio? Ecco perché uno spettacolo di magia fa al caso vostro!

State organizzando il vostro matrimonio ma le norme anti Covid 19 vi mettono in difficoltà? Niente paura: la magia è pronta ad aiutarvi

Il matrimonio, si sa, è sempre un momento di gioia e di festa per gli invitati e, soprattutto, per gli sposi. Ultimamente, però, il Covid 19 ci sta impedendo cerimonie in grande stile e piene di amici e parenti e ci sta anche mettendo in seria difficoltà: come facciamo a fare divertire i nostri ospiti?
La risposta, come sempre, è più magica che mai e con un colpo di bacchetta ci dimentichiamo una volta per tutte del Covid 19 e ci godiamo al meglio il nostro matrimonio!

 

In fondo, uno spettacolo di magia è l’ideale per tenere nonni, zii e amici casinari incollati alle sedie con lo sguardo da pesce lesso. Il risultato? Tutti felici e a distanza di sicurezza. Perché uno spettacolo di magia è in grado di aggiungere quel pizzico in più ad un momento già magico di per sé, come è il matrimonio, e riesce a far viaggiare tutti con la fantasia. Che dire: un connubio perfetto!

 

Come dite? Volete che ogni vostro invitato si senta al centro dell’attenzione e abbia un momento tutto per sé? Nessun problema: la magia risponde ad ogni esigenza! La soluzione è semplice: un mago che gira per i tavoli e stupisce uno per uno ogni ospite. State certi che a fine serata, alla consegna delle bomboniere, tutti staranno ancora cercando di capire il numero esclusivo che gli è stato riservato. E non preoccupatevi per il Covid 19, nessuno dovrà allontanarsi dal proprio tavolo e quindi non c’è alcun rischio di fare assembramenti.

 

Insomma, il Covid 19 ci avrà anche tenuto in casa, ma non è riuscito a sconfiggere l’amore e la voglia di milioni di sposi di vivere un matrimonio da favola, uno di quelli pieni di magia!

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder