Le 5 regole d’oro per una festa di Carnevale super

Lo sappiamo. Sei in fissa per organizzare la vostra festa di Carnevale.

Manca meno di una settimana e di certo hai solo la data? Lo staff del Mago Dimis viene in vostro aiuto con un nuovo post del blog interamente dedicato proprio ai Carnival party!

Vuoi che la tua festa di Carnevale sia indimenticabile? Segui queste cinque semplici regole!

  1. Scegli un tema
    Aiuterà i tuoi ospiti ad entrare nel mood e a prepararsi per l’evento!
    Anni ’70? Disney party? I grandi della storia? L’antica Roma?
    Le possibili ambientazioni non mancano di certo! I tuoi invitati si scervelleranno per creare l’outfit adatto, stiloso, anche semplice, ma rigorosamente a tema! Avranno voglia di non sfigurare e attenderanno con ansia il giorno della festa di carnevale per poter sfoggiare le loro creazioni.
  2. Cura l’allestimento
    Un party a tema che si rispetti deve avere la giusta location. Poco importano le dimensioni: quello che più conta è la cura dei dettagli. Fai una ricerca su google o  pinterest, le idee non ti mancheranno. Ma se non hai tempo o ti serve una mano, non esitare a contattarci! (clicca qui per maggiori informazioni)
  3. Indica per tempo ai tuoi invitati il dress code
    Che l’invito si cartaceo o via whatsapp ricordati di comunicare ai tuoi invitati il tema della festa. Tranquillizzali: sarete lì per divertirvi e non per una sfilata di D&G! Basterà anche solo qualche accessorio! Vedrai che alla fine ti stupiranno 😉
  4. Sì al buffet ma evita l’all you can eat!
    Se l’obiettivo è divertirvi evitate le cene seduti e le cento portate. Un buffet andrà più che bene e vi lascerà più tempo per l’intrattenimento. Dividilo in due momenti: un aperitivo d’accoglienza in attesa che arrivino tutti e la cena vera e propria successivamente. Poi via tutto dal tavolo, lascia solo le bibite! E che il divertimento abbia inizio!
  5. Scegli l’intrattenimento giusto
    Spesso si pensa che basti dire “Festa di Carnevale” perché il divertimento sia assicurato. Ma se mancano la musica giusta e qualche attività per rompere il ghiaccio e coinvolgere anche i timidi, sarà solo una serata come un’altra.
    Vuoi rendere speciale la tua festa di Carnevale? Lo staff del Mago Dimis organizzerà per voi un’animazione coi fiocchi! Giochi, sfide, balli, sfilate e premi per una serata magica.

Che aspetti? Prenota!

Seguici sui social e condividi:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *