Un magic show al vostro matrimonio? Ecco 5 buoni motivi

Stanco dei soliti ricevimenti nuziali, infiniti e tutti uguali? Gruppo musicale, sì, ok… e poi?
Se non volete far annoiare gli ospiti e cercate un’animazione garbata ma allo stesso tempo divertente e coinvolgente per tutti, ecco la soluzione per il vostro matrimonio.

“Invita” un mago!

Ovviamente parliamo di un illusionista professionista, non dello stregone/fattucchiere/leggicarte o – peggio – dell’animatore improvvisato.

spettacolo magia matrimonio catania siracusa mago dimisEd ecco cinque buoni motivi per scegliere un magic show per intrattenere gli ospiti al vostro ricevimento di nozze:

  1. Stupefacente!
    Colombe e coniglio che appaio dal nulla, corde che tornano intere e palline che migrano, scompaio e riappaiono nei modi più impensabili. Dopo un magic show niente è più lo stesso e il vostro matrimonio sarà magico e indimenticabile. Per mesi non si parlerà d’altro!
  2. Coinvolgente e adatto a grandi e piccoli
    A chi non piace la magia? Sarete voi stessi i protagonisti e lascerete tutti a bocca aperta, piccoli e grandi! Ci sarà chi vorrà scoprire il trucco e chi invece si gusterà lo spettacolo lasciandosi stupire: ad ogni modo, i vostri ospiti resteranno con lo sguardo incollato al palco dimenticandosi dell’attesa della portata successiva o del buffet di dolci.
  3. Un classico, ma mai scontato
    L’arte magica è un classico dell’intrattenimento, ma quando esce dai canoni di spettacolo da palcoscenico si trasforma in qualcosa di unico e inimitabile. Sui gruppi musicali possiamo discutere per giorni: mettere d’accordo un rockettaro con un amante del jazz sarà impossibile. Ma la magia, la magia è magica! Mette tutti d’accordo, anche gli scettici.
  4. Semplicemente esilarante!
    Scegliendo il Mago Dimis unirete magia e comicità: un’ora di puro divertimento con simpatiche gag ed illusioni strampalate. La magia comica ha quella marcia in più che rende ogni spettacolo unico!
    Coniglio dal cilindro? Troppo facile! Divertente, irriverente, sbadato e scanzonato. Questo è il Mago Dimis!
  5. Prima prenoti meno paghi! 😉
    Se prenotate lo spettacolo entro l’1 marzo 2018 avrete diritto a 50 euro di sconto!
    Come si fa? Clicca qui e contattaci!

Cinque motivi non bastano? Eccone uno in più!

Scegliendo il Mago Dimis, con una piccola aggiunta potrai avere anche l’animazione per i più piccoli: uno o più animatori dedicati a loro che, tra una portata e l’altra, li intratterranno con giochi, laboratori e divertenti sfide.

Seguici sui social e condividi:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *