Il matrimonio, si sa, è sempre un momento di gioia e di festa per gli invitati e, soprattutto, per gli sposi. Ultimamente, però, il Covid 19 ci sta impedendo cerimonie in grande stile e piene di amici e parenti e ci sta anche mettendo in seria difficoltà: come facciamo a fare divertire i nostri ospiti?
La risposta, come sempre, è più magica che mai e con un colpo di bacchetta ci dimentichiamo una volta per tutte del Covid 19 e ci godiamo al meglio il nostro matrimonio!
In fondo, uno spettacolo di magia è l’ideale per tenere nonni, zii e amici casinari incollati alle sedie con lo sguardo da pesce lesso. Il risultato? Tutti felici e a distanza di sicurezza. Perché uno spettacolo di magia è in grado di aggiungere quel pizzico in più ad un momento già magico di per sé, come è il matrimonio, e riesce a far viaggiare tutti con la fantasia. Che dire: un connubio perfetto!
Come dite? Volete che ogni vostro invitato si senta al centro dell’attenzione e abbia un momento tutto per sé? Nessun problema: la magia risponde ad ogni esigenza! La soluzione è semplice: un mago che gira per i tavoli e stupisce uno per uno ogni ospite. State certi che a fine serata, alla consegna delle bomboniere, tutti staranno ancora cercando di capire il numero esclusivo che gli è stato riservato. E non preoccupatevi per il Covid 19, nessuno dovrà allontanarsi dal proprio tavolo e quindi non c’è alcun rischio di fare assembramenti.
Insomma, il Covid 19 ci avrà anche tenuto in casa, ma non è riuscito a sconfiggere l’amore e la voglia di milioni di sposi di vivere un matrimonio da favola, uno di quelli pieni di magia!