Stanco dei soliti ricevimenti nuziali, infiniti e tutti uguali? Gruppo musicale, sì, ok… e poi? “Invita” un mago!
Se non volete far annoiare gli ospiti e cercate un’ animazione garbata ma allo stesso tempo divertente e coinvolgente per tutti, ecco la soluzione per il vostro matrimonio: un divertentissimo spettacolo di magia che lascerà a bocca aperta grandi e piccini!
Ovviamente parliamo di un illusionista professionista, non dello stregone/fattucchiere/leggicarte o – peggio – dell’animatore improvvisato.
Ed ecco cinque buoni motivi per scegliere un spettacolo di magia per intrattenere gli ospiti al vostro ricevimento di nozze:
1. Stupefacente! Per mesi non si parlerà d’altro che del vostro ricevimento di nozze!
Lo spettacolo che sarà fatto per il matrimonio è una riduzione di quello da palcoscenico. E’ proprio grazie a questo che il Mago Dimis riuscirà a sorprendere tutti i vostri invitati.
2. Coinvolgente e adatto a grandi e piccoli. A chi non piace la magia?
Sarete voi stessi i protagonisti e lascerete tutti a bocca aperta, piccoli e grandi!
Il Mago, con il suo ingegno e con la sua fantasia riuscirà a mettere in pratica veri e propri spettacoli, nella quale i protagonisti non saranno le singole persone, ma l’intera famiglia.
3. Un classico, ma mai scontato. La magia, la magia è magica! Mette tutti d’accordo, anche gli scettici.
La magia mette in atto opinioni contrastanti, chi afferma sia magica, chi non ci crede completamente. Sarà proprio grazie al Mago Dimis che gli scettici cambieranno idea, tenendoli incollati alla sedia, con la bocca aperta e il naso all’insù.
4. Semplicemente esilarante! Un’ora di puro divertimento con simpatiche gag ed illusioni strampalate
Il Mago riuscirà a dar vita ad uno spettacolo pieno di simpatiche gag, ma soprattutto di illusioni che lasceranno a bocca aperta tutti.
5. Prima prenoti meno paghi! 😉
Se prenotate lo spettacolo entro il 31 Dicembre 2020 avrete diritto a 50 euro di sconto!