Agosto: che caldo! Tra aria condizionata, mare e limonata fresca, cosa c’è di meglio di un bello spettacolo di magia per rinfrescare le nostre giornate?
Il Mago Dimis ha pensato a tutto ed è pronto, come sempre, a portare sul palco allegria e tanto, tanto divertimento.
L'appuntamento è all'Istituto Ardizzone GIoeni di Catania il prossimo 30 agosto alle ore 21.00!
Preparatevi ad uno spettacolo strabiliante, pieno di numeri incredibili e capaci di lasciare a bocca aperta tutti, ma proprio tutti… Anche il Mago!
La magia comica incontra le grandi illusioni ma, soprattutto, incontra l’incredulità, in un mix spumeggiante che sa di miracoloso. Il nostro Mago Dimis farà la conoscenza di un personaggio tutto nuovo e divino: la Dea della magia! Interpretata da Morena Compagnini, questa figura, lo aiuterà a fare cose fuori dal normale e, tra le tante magie strabilianti, lo aiuterà persino a trasformare l’acqua in vino!
E poi musica, interattività con il pubblico e una simpatia unica: quella del Mago Dimis.
Per assistere alla primissima volta di “Miracolosamente Mago” non dovete far altro che l'Istituto Ardizzone Gioeni di Catania giorno 30 agosto alle ore 21.00.
Il Mago Dimis, con il suo nuovo spettacolo, chiuderà la rassegna Music Opera Festival: l'ingresso è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria.
Che aspettate?